Betting Formula 1 2022, Charles Leclerc può dire addio al titolo mondiale?

Max Verstappen su Red Bull con 258 punti, e Charles Leclerc su Ferrari che insegue con 178 punti. Sono queste, per quel che riguarda i primi due posti, le posizioni di classifica nel Mondiale Piloti 2022 di Formula 1 a conclusione del Gran Premio d’Ungheria.

Max Verstappen su Red Bull è lanciato verso il suo secondo titolo mondiale

Il che significa che Max Verstappen su Red Bull è lanciato verso la conquista del secondo titolo Mondiale Piloti di fila, mentre Charles Leclerc per ribaltare il pronostico ora dovrebbe piazzare una rimonta spettacolare. Ovverosia non fare più errori, vincere quanti più Gran Premi possibili, e sperare pure in qualche passo falso da parte dell’asso della Red Bull.

Poco credito per la rimonta di Charles Leclerc da parte dei bookmakers online

Una combinazione di eventi alla quale per il momento non credono i migliori bookmakers online. Con quote alte assegnate al ferrarista, infatti, l’addio al titolo iridato da parte di Charles Leclerc potrebbe essere ormai solo una questione di matematica.

Il ferrarista ora per la vittoria del titolo iridato è bancato a 8 con 888Sport

Nel dettaglio, attualmente i bookmakers online bancano la conquista del Mondiale Piloti di F1 2022, da parte di Max Verstappen su Red Bull, a solo 1,10 volte la posta piazzata in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it. Mentre ora la quota per Charles Leclerc Campione del Mondo di Formula 1 schizza a 8 con 888Sport e addirittura a 8,50 volte la posta puntata sulle lavagne di Stanleybet. La Red Bull è favoritissima ora pure per il Mondiale Costruttori con una quota a 1,12, rispetto a quote assegnate alla scuderia Ferrari che spaziano da 5,50 a 1 a 7 a 1.