Betting scudetto Serie A 2021, il primato Inter esalta i bookmakers

A conclusione della 22esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, terza del girone di ritorno, l’Inter di Antonio Conte è riuscita a balzare in testa alla classifica scavalcando i cugini del Milan. Si tratta di un primato in classifica che scalda i cuori dei tifosi nerazzurri, ma che sta alimentando pure la fiducia dei bookmakers online.

Il primato Inter in Serie A esalta i bookmakers, ecco perché

La quota Inter per la vittoria dello scudetto di Serie A 2021, infatti, ora si è abbassata aspettando, peraltro, il derby Milan-Inter di domenica prossima, 21 febbraio del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15.

Sulle lavagne di Betaland, infatti, attualmente l’Inter è bancata a 1,65 volte la posta puntata per la conquista dello scudetto. E questo anche perché la Juventus è ancora attardata in classifica. Per i bianconeri, infatti, la quota scudetto si attesta attualmente a 5 volte la posta piazzata.

Ma il Milan in classifica può piazzare domenica prossima il controsorpasso

Mentre la fiducia al Milan vale 5,50 volte la posta puntata nonostante attualmente i rossoneri siano solamente a -1 dai nerazzurri. Così come, in caso di vittoria nel derby, la squadra guidata dal mister Stefano Pioli potrebbe piazzare il controsorpasso rendendo così il campionato di calcio 2020-2021 di Serie A ancora più incerto ed avvincente.

Scudetto calcio in Europa, ecco uno sguardo alle favorite nei campionati esteri

Dando uno sguardo all’estero, riporta il sito Internet AgiProNews.it citando sempre le quote scommesse online proposte dall’operatore Betaland, in Spagna al momento la favorita per il titolo è l’Atletico Madrid, mentre in Germania è il Bayern di Monaco favoritissimo per la conquista del nono titolo nazionale consecutivo. In Premier League, sempre per il titolo, in pole position c’è invece il Manchester City.