Il futuro in Italia di Romelu Lukaku visto dai bookie, ecco quali sono le quote in lavagna

Romelu Lukaku, dopo il fine prestito all’Inter, vuole tornare in Italia a disputare il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A. E lo vuole fare ancora con la maglia nerazzurra. Pur tuttavia, ad oggi manca l’accordo economico tra l’Inter ed il Chelsea. Ragion per cui non solo è tutto in stand-by, ma potrebbero aprirsi altri scenari di calciomercato anche clamorosi. In particolare, sulle lavagne dei bookie attualmente l’Inter è la destinazione più probabile per l’attaccante Romelu Lukaku.

Il futuro in Italia di Romelu Lukaku visto dai bookie, ecco quali sono le quote in lavagna per il betting

Con una quota a 1,25 sulle lavagne di Planetwin365 in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it. Pur tuttavia, pure il Milan sta cercando una punta, e quindi, al pari di quanto avvenuto con Thuram e con Frattesi, potrebbe scattare un altro derby di calciomercato. In questi ultimi giorni, inoltre, si sono rincorse le voci pure di un possibile interesse per Romelu Lukaku da parte della Juventus del mister Allegri.

L’attaccante Romelu Lukaku alla Juve? Quota a 5,50 in questo momento sulle lavagne di Planetwin365

La quota Planetwin365 in questo caso è alta e si attesta a 5,50 volte la posta puntata. Ma su questa quota c’è anche da dire che da alcuni giorni a questa parte si è dimezzata. Ragion per cui più il tempo passa, più per il futuro in Italia di Romelu Lukaku potrebbero registrarsi delle clamorose sorprese. La quota Juve, inoltre, è leggermente inferiore a quella di 6 a 1 al momento attribuita a Romelu Lukaku che resta in Premier League al Chelsea.