Quote F1 2023 Silverstone, Max Verstappen candidato numero uno alla sesta vittoria di fila

A conclusione del Gran Premio d’Austria sul Red Bull Ring, per la stagione del 2023 di Formula 1 nulla è cambiato. Con la Red Bull nei costruttori, e con Max Verstappen nel Mondiale Piloti, che sono gli assoluti dominatori.

Quote F1 2023 a Silverstone, Max Verstappen è il candidato numero uno alla sesta vittoria di fila

E con l’asso olandese che, per il prossimo Gran Premio, quello di Silverstone, è ancora una volta il candidato numero 1 per tagliare il traguardo davanti a tutti. Non a caso, attualmente la vittoria di Max Verstappen a Silverstone è bancata a solo 1,35 volte la posta puntata sulle lavagne della SNAI. In accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it. Ed in tal caso per Max Verstappen si tratterebbe, per la F1 del 2023, della sesta vittoria di fila.

GP del 2023 di Gran Bretagna sul circuito di Silverstone, la gara di F1 al via dalle ore 16 di domenica prossima

Ed il tutto nel ricordare che il Gran Premio del 2023 di Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, scatterà dalle ore 16 di domenica prossima, 9 luglio. Con le quote che attualmente lievitano per la vittoria del GP da parte di piloti che sono diversi da Max Verstappen. Precisamente, per la vittoria del compagno di scuderia Sergio Perez la quota per il betting online sale a 7,50 volte la posta piazzata, e balza a 10 a 1 per Lewis Hamilton. E si sale ancora con Leclerc che è bancato al momento a ben 12 volte la posta puntata per la vittoria a Silverstone.