Chi vincerà il Mondiale 2023 di calcio femminile in Australia e Nuova Zelanda

È tutto pronto, in Australia ed in Nuova Zelanda, per ospitare i Mondiali del 2023 di calcio femminile. Con le Nazionali che si daranno battaglia per un mese, dal 20 luglio al 20 agosto del 2023. E tra queste c’è pure la Nazionale italiana di calcio femminile. Mentre i campioni uscenti sono quelli degli Stati Uniti che hanno vinto nel 2019.

Chi vincerà il Mondiale del 2023 di calcio femminile in Australia e Nuova Zelanda?

Proprio gli USA partono con i favori del pronostico per la vittoria finale anche al Mondiale del 2023 di calcio femminile. Con una quota che al momento si attesta a 3,40 volte la posta puntata, sulle lavagne di Betaland, in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.

A seguire, sul podio dei pronostici per la vittoria finale, l’Inghilterra e la Spagna che sono bancate, nell’ordine, a 4,50 ed a 6.50 volte la posta piazzata. Almeno per i bookie, invece, la vittoria dell’Italia femminile ai Mondiali di calcio in Australia ed in Nuova Zelanda avrebbe in tutto e per tutto i connotati di una grande impresa. Visto che la quota per il betting online si attesta attualmente a ben 75 volte la posta piazzata.

Italia ai Mondiali del 2023 femminili nel Gruppo G con Svezia, con il Sudafrica e con l’Argentina

Decisamente più ottimistico, con una quota di 1,20, è invece per l’Italia il passaggio della fase a gironi al fine di accedere agli ottavi di finale. In particolare, l’Italia si trova nel Gruppo G con Svezia, Sudafrica e Argentina. Con le svedesi bancate a 1,04 per il superamento della fase a gironi, e quindi sono favorite davanti alle Azzurre.