Chi vincerà il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B?

Al pari di quanto è avvenuto nelle passate stagioni, il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B si candida per essere avvincente su tutti i fronti. Oltre che lungo ed estenuante. Dalla lotta per la promozione diretta alla lotta per non retrocedere, passando per i playoff promozione e per i playout salvezza.

Chi vincerà il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B? Ecco cosa dicono i migliori bookmakers online

E questo anche perché pure nella stagione 2023-2024, per il torneo cadetto, saranno tante le squadre ad ambire alla promozione. A partire dalle tre squadre che, retrocesse nella passata stagione calcistica, proveranno subito a tornare nella massima serie. Ovverosia la Sampdoria, la Cremonese e lo Spezia. Ed il tutto nel ricordare che, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A, a prendere il posto di Cremonese, Sampdoria e Spezia sono le neopromosse Frosinone, Genoa e Cagliari.

Il Parma e la Sampdoria sono le favorite per il primo posto nel torneo cadetto, ma occhio alla Cremonese ed allo Spezia

Detto questo, sulle lavagne di bookmakers in questo momento, per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie B, il Parma e la Sampdoria sono le due squadre favorite per il salto di categoria attraverso la promozione diretta.

E questo in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it. Ma occhio pure allo Spezia ed alla Cremonese, come già accennato, che sulle lavagne dei bookmakers online, allo stesso modo, godono dei favori del pronostico al fine di puntare proprio al pronto ritorno in Serie A.