Con la vittoria in Ungheria Max Verstappen su Red Bull, se ce ne fosse ancora bisogno, ha messo una pietra tombale sul Mondiale del 2023 di Formula 1. L’asso olandese, infatti, corre veloce verso la conquista del titolo iridato, il terzo consecutivo che, matematicamente, potrebbe arrivare di questo passo davvero in largo anticipo rispetto alla conclusione della stagione motoristica. Visto che, con la vittoria in Ungheria, Max Verstappen ha piazzato il settimo successo di fila.
Quote F1 del 2023, alla scuderia Ferrari resta solo la sfida in casa tra lo spagnolo Carlos Sainz ed il monegasco Charles Leclerc
Di riflesso, pure nel Mondiale 2023 dei
Costruttori il titolo alla Red Bull anche in questa stagione, a meno di clamorose sorprese, non sfuggirà. Non a caso testate come Gazzetta.it hanno riportato come quello di F1 del 2023 sia uno dei Mondiali più noiosi di sempre. Perché ormai è tutto già scritto, e perché c’è il vuoto dietro a Max Verstappen. La magra consolazione, infatti, è rappresentata dai duelli all’interno delle scuderie su chi farà meglio.
Classifica del Mondiale Piloti di F1 2023, per i bookie Charles Leclerc chiuderà davanti a Carlos Sainz
Come per esempio in Ferrari dove attualmente, sulle lavagne dei bookie, si prevede che Leclerc, nella classifica del Mondiale Piloti di
F1 2023, chiuderà in una posizione davanti al compagno di squadra Carlos Sainz. In un duello che rientra in quello che, tolto Max Verstappen e la Red Bull, è stato da tempo definito come il Mondiale 2023 di Formula 1 degli altri.