Betting Inter in Champions, ecco le quote per la qualificazione agli ottavi

Tre partite, praticamente tutte da dentro o fuori, per l’Inter guidata dal mister Antonio Conte. Sono in particolare le tre sfide che mancano, nel Gruppo B di Champions League 2020-2021, per la chiusura della fase a gironi. L’Inter per passare agli ottavi di finale della Champions deve chiudere al primo o al secondo posto, ma la strada per la qualificazione ora è in salita.

E questo perché, al termine del girone di andata nel Gruppo B di Champions League 2020-2021, l’Inter è ultima in classifica con 2 punti frutto di altrettanti pareggi contro il Borussia Moenchengladbach e contro lo Shakhtar Donetsk, mentre la gara in trasferta contro il Real Madrid è stata persa ieri sera per 3 a 2.

Champions League, ecco cosa dicono i bookmakers online dell’Inter sulle chance di qualificazione agli ottavi di finale

Pure per i bookmakers online ora la qualificazione si fa difficile per l’Inter con la Snai che, in particolare, attualmente quota l’esito a 2 volte la posta piazzata. Mentre il Real Madrid per il passaggio agli ottavi di finale della Champions League è al momento bancato a 1,25 a 1 rispetto ad una quota scommesse online di 1,53 per la formazione tedesca del Borussia Moenchengladbach.

Ecco il calendario delle prossime partite dell’Inter in Champions League 2020-2021, Gruppo B

Queste nel dettaglio, per il Gruppo B di Champions League 2020-2021, sono le prossime partite dell’Inter con le date e con gli orari: Inter-Real Madrid mercoledì 25 novembre del 2020 con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21; Borussia Moenchengladbach-Inter dalle ore 21 di martedì 1 dicembre del 2020; Inter-Shakhtar Donetsk mercoledì 9 dicembre del 2020 con il fischio d’inizio che anche in questo caso è fissato alle ore 21.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *