Betting Juventus, dopo la Supercoppa ai bianconeri pure la Coppa Italia?

Dopo aver alzato al cielo la Supercoppa Italiana, portando così a casa il primo trofeo della stagione, la Juventus conquisterà pure la Coppa Italia 2020-2021? La domanda è d’obbligo per quanto si è visto a Milano nella semifinale di andata. Con i bianconeri che, in rimonta, hanno vinto per 2 a 1 il primo round grazie alla doppietta che è stata messa a segno da Cristiano Ronaldo.

Juventus-Inter, i nerazzurri di Antonio Conte sono chiamati all’impresa all’Allianz Stadium di Torino

Juventus-Inter, dalle ore 20,45, è il match della semifinale di ritorno della Coppa Italia che si disputerà martedì 9 febbraio del 2021 con i nerazzurri guidati dal mister Antonio Conte che saranno chiamati all’impresa. E questo perché, a Torino, l’Inter per accedere alla finale della Coppa Italia 2020-2021 dovrà vincere con almeno due gol di scarto.

I bianconeri favoritissimi ora per il passaggio del turno e per la vittoria finale

Ma secondo i bookmakers online per l’Inter le chance sono poche. Sulle lavagne della Snai, infatti, l’Inter in finale di Coppa Italia è bancata ora a 4,25 volte la posta piazzata rispetto ad una quota scommesse di 1,22 assegnata ai bianconeri di Andrea Pirlo. Così come la quota Juventus scende a 1,85 per la vittoria finale. Contro chi giocherà eventualmente la finale la Juventus?

Con una tra l’Atalanta ed il Napoli che si giocheranno l’accesso alla finale a Bergamo dopo che il match di andata, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, è finito a reti inviolate. Ricordiamo che, in entrambi i casi dalle ore 20,45, la gara Juventus-Inter si disputerà martedì 9 febbraio del 2021, come sopra accennato, e poi il match Atalanta-Napoli il giorno dopo.