Betting MotoGP 2020, Fabio Quartararo corre veloce verso la conquista del titolo?

Nella MotoGP 2020, sarà Fabio Quartararo su Yamaha a partire domani davanti a tutti nel Gran Premio sul circuito Ciudad del Motor de Aragón. Fabio Quartararo ha infatti ottenuto il miglior tempo sul giro nelle qualifiche ufficiali davanti a Vinales ed a Crutchlow a chiudere al prima fila. A seguire, dalla quarta alla decima posizione in griglia di partenza, Morbidelli, Miller, Mir, Nakagami, Petrucci, A. Espargaro e Rins.

MotoGP 2020 Aragón al via domenica 18 ottobre del 2020 dalle ore 15

Per quel che riguarda la copertura televisiva, il Gran Premio di Aragon di MotoGP scatterà dalle ore 15 di domani, domenica 18 ottobre del 2020, con la diretta della gara su Sky Sport MotoGP e su Sky Sport Uno per gli abbonati.

Pole position, quindi, per l’attuale pilota in testa al mondiale MotoGP 2020, Fabio Quartararo appunto con 108 punti in classifica rispetto ai 100 punti di Mir, e poi a seguire Vinales con 90 punti, Dovizioso con 84 e Morbidelli con 77 punti.

Ecco chi potrebbe vincere il titolo di MotoGP 2020 secondo i bookmakers online

Secondo i bookmakers online, intanto, l’attuale leader della classifica iridata di MotoGP potrebbe correre veloce non solo per la conquista di altre vittorie, ma anche del titolo della categoria. Per esempio, sulle lavagne di Sisal Matchpoint la conquista del titolo di MotoGP 2020 da parte di Fabio Quartararo è bancata 2 a 1, con a seguire Mir a 2,25 a 1.

Mentre il titolo conquistato da Dovizioso paga attualmente 6 volte la posta puntata. Praticamente fuori gioco per il titolo Valentino Rossi che è assente nel GP di Aragón 2020 in quanto è stato bloccato dalla positività al Coronavirus. La vittoria del mondiale di MotoGP del 2020, da parte del ‘Dottore’, è infatti attualmente bancata ben 50 a 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *