Betting online scudetto Serie A 2021-2022 attenzione, la Juve riprende quota

Il Napoli capolista a punteggio pieno con 21 punti in 7 partite disputate. Poi c’è il Milan che insegue a 19 punti, Inter 17, Roma 15, Fiorentina 12 e la Juventus che risale a 11 a pari punti con l’Atalanta, con la Lazio e con il Bologna. E’ questa la situazione, nella parte sinistra della classifica, per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A a conclusione della settima giornata del girone di andata.

Con l’Inter che resta comunque ancora la favorita per la conquista dello scudetto. Con il Napoli che incalza e con la Juventus che risale in quota. Questa, per il bookmaker online 888Sport.it, è infatti la situazione per le scommesse in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it.

Quote scudetto Serie A 2021-2022 per Inter, Napoli, Juventus e Milan

Nel dettaglio, nonostante l’attuale terzo posto in classifica, 888Sport.it paga la vittoria dello scudetto Inter, al momento, a 3 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,75 che è assegnata al Napoli. Poi c’è la Juventus, terza incomoda a 4,25 volte la posta piazzata dopo 3 vittorie di fila in campionato. Il Milan, nonostante l’attuale secondo posto in classifica, è invece bancato a 5 volte la posta puntate.

Serie A dopo la sosta, si ripartirà con i big match Lazio-Inter e Juventus-Roma

Dopo la sosta per le Nazionali ci sono in calendario due big match che sono validi per l’ottava giornata del girone di andata del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A. Si tratta, nello specifico, delle supersfide Lazio-Inter e Juventus-Roma.

Le altre 8 gare dell’ottavo turno sono Spezia-Salernitana, Milan-Hellas Verona, Cagliari-Sampdoria, Udinese-Bologna, Genoa-Sassuolo, Empoli-Atalanta, Napoli-Torino e Venezia-Fiorentina.