Betting online su Cristiano Ronaldo impazza, via dalla Juventus?

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? Sì, no, forse. C’è grande incertezza sul futuro di CR7 in quanto, sebbene il suo entourage abbia smentito tutto, il giornalista Guillem Balague ha sganciato una vera e propria bomba.


Calciomercato Juventus, cedere CR7 per andare a finanziare le operazioni in entrata?

L’indiscrezione, in particolare, sarebbe quella secondo cui, riferisce TuttoSport.com, la società bianconera avrebbe proposto l’asso portoghese ad alcuni top club europei. In questo modo, in base alle indiscrezioni che sono non confermate, la Juventus avrebbe in cassa la liquidità per un calciomercato in entrata all’insegna di giovani e forti talenti secondo quello che è il nuovo corso con in panchina il nuovo mister Andrea Pirlo.

L’impressione, sebbene l’entourage del giocatore abbia smentito, è che Cristiano Ronaldo, se davvero la Juventus decidesse di cederlo, non si opporrebbe all’operazione specie se dovesse andare a vestire la maglia di un top club europeo.

Cristiano Ronaldo via dalla Juventus? Ecco dove potrebbe andare

Tra le possibili destinazioni, con Cristiano Ronaldo via dalla Juventus, si fanno quelle del Barcellona, del PSG ed anche di alcuni top club della MLS americana. Quel che è certo, tra l’altro, è che nemmeno i migliori operatori di scommesse sul web escludono l’addio alla Juve in anticipo da parte di Cristiano Ronaldo.

Il futuro di CR7 è legato a quello del Ds Paratici?

Per esempio, la Snai attualmente paga 5 a 1 l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus nella prossima finestra di mercato anche in scia alle indiscrezioni che, a sua volta, coinvolgono il Ds Fabio Paratici che potrebbe andare alla Roma. Il futuro di CR7 e di Fabio Paratici sembra correlato in quanto è stato proprio l’attuale Ds della società bianconera a gestire la complessa trattativa per portare l’asso portoghese a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *