Betting su Edinson Cavani, ecco le piste calde dei bookmakers su El Matador

La Juventus con ogni probabilità sta aspettando lo sblocco della situazione su Gonzalo Higuain, che dovrebbe rescindere il contratto, prima di ingaggiare il nuovo attaccante. Lo stallo tra la società bianconera ed il ‘Pipa’ è di sicuro legato all’intesa sulla buonuscita mentre restano calde le piste che portano a Luis Suarez e ad Edin Dzeko.

El Matador Edinson Cavani è il terzo incomodo per l’attacco bianconero?

Luis Suarez starebbe sostenendo l’esame di italiano per prendere la cittadinanza e per agevolare il suo trasferimento a Torino. Ma tra Luis Suarez e Edin Dzeko, per l’attacco bianconero, potrebbe in realtà inserirsi secondo i bookmakers online uno svincolato di lusso. Ci riferiamo a El Matador Edinson Cavani che è attualmente sul mercato a parametro zero dopo che è scaduto il contratto con il PSG.

Betting online su El Matador Edison Cavani, la Snai punta sulla Juve rispetto all’Atletico Madrid

Secondo la Snai attualmente non è più l’Atletico Madrid la squadra in corsa per acquisire Cavani, ma proprio la Juventus che è bancata a 1,85 volte la posta puntata rispetto a 3,50 a 1 che invece viene assegnato al club spagnolo. Sale inoltre da 3,50 a 8 volte la posta puntata la quota scommesse online della Snai per l’approdo del Matador al Benfica.

Edinson Cavani è l’attaccante centrale perfetto a fianco di Cristiano Ronaldo?

Classe 1987, Edinson Cavani è stato a lungo al PSG, dal 2013 al 2020. Ed in precedenza ha vestito le maglie di Danubio, Palermo e Napoli. Forte fisicamente, ed ottimo realizzatore, alla Juventus Edinson Cavani potrebbe essere un’ottima punta centrale da affiancare a Cristiano Ronaldo. A patto che il giocatore della nazionale uruguaiana magari accetti uno stipendio che sia inferiore a quello riconosciuto a Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *