Calciomercato Inter, il ritorno di Radja Nainggolan alla Roma è in quota

Tra i possibili giocatori con le valigie, in vista del prossimo calciomercato invernale in Serie A, c’è il centrocampista dell’Inter Radja Nainggolan. In questa stagione, infatti, il calciatore belga ha giocato pochissimo con la maglia nerazzurra, il che lascia intendere in sostanza come Radja Nainggolan sia del tutto fuori dai radar dei progetti tecnici e tattici del mister dell’Inter Antonio Conte.

Quota scommesse online per Radja Nainggolan alla Roma, 5 a 1 sulle lavagne di Sisal Matchpoint

Radja Nainggolan in questa stagione è tornato all’Inter dopo il fine prestito al Cagliari, e dopo che la società nerazzurra non si è accordata con quella sarda per fare in modo che Radja Nainggolan restasse in Sardegna. Ed ora, sulle lavagne di Sisal Matchpoint, ha riportato il sito Internet AgiProNews.it, spunta il possibile e clamoroso ritorno alla Roma. Il passaggio di Radja Nainggolan dall’Inter alla Roma, durante la prossima finestra di calciomercato, è infatti bancato al momento a 5 volte la posta puntata.

Radja Nainggolan in giallorosso dal 2014 al 2018 con tante soddisfazioni in campo

Quello del ritorno alla Roma, per Radja Nainggolan, si presenta al momento, a livello calcistico, come uno scenario calcistico suggestivo ma comunque di possibile realizzazione. D’altronde in maglia giallorossa Radja Nainggolan ha lasciato il segno dal 2014 al 2018. Per poi essere ingaggiato dall’Inter a titolo definitivo nel mese di giugno del 2018.

Nell’ambito del passaggio di Radja Nainggolan dalla Roma dall’Inter, in direzione opposta, c’è stato il trasferimento alla Roma di Davide Santon e di Nicolò Zaniolo. Con quest’ultimo che poi proprio alla Roma è letteralmente esploso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *