Calciomercato Juventus in uscita, un difensore potrebbe andare via

Con Leonardo Bonucci e con Giorgio Chiellini in formato Euro 2021, alla Juventus per gli altri difensori centrali bianconeri, in vista della stagione calcistica 2021-2022, è alto il rischio di avere poco spazio. O comunque di doversi accomodare spesso in panchina a meno di acciacchi da parte dei due ‘ministri’ della difesa. Pure Matthijs de Ligt rischia di scaldare la panchina, ed ancor di più il difensore Merih Demiral che, anche per questo, potrebbe finire sul mercato nel caso in cui alla Juventus dovesse arrivare un’offerta congrua.

Merih Demiral lascia la Juventus? Ecco le quote betting sulle lavagne di Sisal Matchpoint

In accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it, citando le quote scommesse online proposte dall’operatore Sisal Matchpoint, Merih Demiral in caso di cessione potrebbe comunque restare in Italia a disputare il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.

Dalle sirene della Premier League all’interesse dei club italiani per il difensore turco

In particolare, il passaggio alla Roma e all’Atalanta è in entrambi i casi bancato al momento a 6 volte la posta piazzata. Ma la quota più bassa è a 4 per la Premier League, ed in particolare per il passaggio dalla Juventus all’Everton. Mentre per il passaggio da Torino a Milano, sponda Inter, la quota per il betting online, proposta sempre dagli analisti di Sisal Matchpoint, schizza a 12 volte la posta piazzata. Classe 1998, Merih Demiral in due stagioni ha collezionato poche presenze con la Juve anche a causa di un grave infortunio al ginocchio sinistro che lo ha tenuto lontano dai campi per ben sette mesi.