Al teatro Ariston, l’edizione del 2023 del Festival di Sanremo, che sarà la 73esima della storia per la kermesse canora, si terrà da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio. Con i cantanti in gara che sono stati già svelati. E di conseguenza, con i migliori bookmakers sul web, ci sono già le quote per il betting al fine di poter piazzare le scommesse in accordo con quanto è stato riportato sul web dal portale AgiProNews.it.
Per l’edizione del 2023 del Festival di Sanremo i bookmakers sono già scatenati
Come al solito, anche per l’edizione del 2023 del Festival di Sanremo, tra i cosiddetti big della canzone italiana, ci saranno tanti artisti affermati, ma anche tanti talenti emergenti. Con la Sisal che al momento, quando ancora manca molto all’inizio del Festival di Sanremo 2023, banca per la vittoria
Marco Mengoni e Ultimo con le quote più basse. Terza nelle quote c’è Giorgia che ha già vinto il Festival ben 22 anni fa. Ovverosia nel 2001 con il brano ‘Di Sole e d’Azzurro’. Da Marco Mengoni a Ultimo, passando per Giorgia, attenzione pure al duetto che è composto da Elodie e Madame, e che la Sisal inserisce per il betting tra le outsiders.
Da Colapesce e DiMartino ai Cugini di Campagna sulle lavagne della Sisal
Tra le possibili sorprese, inoltre, occhio pure a Colapesce e DiMartino, Mara Sattei e Tananai. Con quest’ultimo che a Sanremo si esibirà per la seconda volta di fila. Poco credito nelle quote per la vittoria a Sanremo del 2023, almeno per il momento, per
I Cugini di Campagna che saranno alla loro prima apparizione al Teatro Ariston. E lo stesso dicasi pure per Rosa Chemical, per Leo Gassmann e per gli Articolo31. Ma tutto ancora può cambiare!