Francia-Argentina sarà la finale dei Mondiali di calcio Qatar 2022?

Sono 4 le Nazionali che sono rimaste in gara, ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, per puntare alla vittoria finale. Si tratta, nello specifico, delle Nazionali di calcio di Argentina, Croazia, Francia e Marocco.

Calendario delle semifinali dei Mondiali di calcio Qatar 2022, fischio d’inizio alle 20 ora italiana

E siamo proprio alla vigilia delle semifinali ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022 con il seguente calendario, e con il fischio d’inizio per entrambi i match che è fissato alle 20 ora italiana: il match Argentina-Croazia martedì 13 dicembre, e la sfida Francia-Marocco mercoledì 14 dicembre del 2022.

Per i due match, almeno sulla carta, la Francia e l’Argentina sono le due Nazionali di calcio che sono favorite per giocarsi la finalissima. E questo vale attualmente pure per i migliori bookmakers sul web che vedono in Francia-Argentina la finale dei Mondiali di calcio di Qatar del 2022.

Pur tuttavia, questo è anche il Mondiale delle sorprese. A partire dal Marocco che è stato capace di eliminare prima la Spagna, e poi il Portogallo. Così come la Croazia è sempre vice campione nella passata edizione dei Mondiali di calcio.

Chi vincerà i Mondiali di calcio di Qatar del 2022, dalla Francia alla sorpresa Marocco

Detto questo, aspettando l’esito delle semifinali, la vittoria della Francia ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022 è al momento bancata a 2,07 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 2,60 che, invece, è assegnata all’Argentina. Poi c’è la Croazia a 9 a 1, ed il Marocco a 10,50. E questo in accordo con le attuali quote per il betting online che sono proposte dall’operatore 888Sport in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.