Immobile e Vlahovic in quota per andare in gol nella sfida Lazio-Juventus dell’8 aprile

La 32esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A si chiuderà alla vigilia della Pasqua 2023. Ovverosia sabato 6 aprile del 2023 con il big match delle ore 20,45 Lazio-Juventus allo stadio Olimpico di Roma.

I bomber Ciro Immobile e Dusan Vlahovic in quota per andare in gol nella sfida Lazio-Juventus dell’8 aprile 2023

Con Ciro Immobile tra i biancocelesti, e Dusan Vlahovic tra i bianconeri, che al momento sono entrambi bancati a 3,50 a 1 per andare in gol nella sfida Lazio-Juventus. A riportarlo online è, in particolare, il portale web AgiProNews.it citando le quote che sono proposte attualmente in lavagna dall’operatore Betaland.

La Juventus, inoltre, è reduce dalle fatiche di Coppa Italia. Ovverosia dal match Juventus-Inter che, valido per la semifinale di andata, si è chiuso sull’1 a 1 con rissa finale. Con la conseguenza che proprio oggi il Giudice Sportivo ha squalificato Juan Cuadrado per tre giornate. E per una giornata, in casa Inter, l’attaccante Romelu Lukaku ed il portiere dei nerazzurri Samir Handanovič. In più, nel match interno all’Allianz Stadium di Torino contro il Napoli, la Tribuna Sud dello stadio della Juventus resterà chiusa.

Pronostico 1×2 Lazio-Juventus sulle lavagne della SNAI, ecco le quote antepost per il betting online

Detto questo, vediamo qual è il pronostico 1×2 per la sfida Lazio-Juventus in accordo con le quote antepost attualmente proposte in lavagna dalla SNAI: il segno 1 è al momento bancato a 2,80 volte la posta piazzata; il pareggio a 2,85 ed il segno 2, vittoria della Juventus, a 2,95 volte la posta puntata.