La Juventus può vincere l’Europa League 2022-2023? Ecco cosa dicono i bookmakers

Per la stagione calcistica 2022-2023, la Juventus del mister Massimiliano Allegri, per puntare alla conquista di almeno un trofeo, deve pensare alle coppe. A partire dalla Coppa Italia, con i bianconeri che hanno ottenuto l’accesso alle semifinali contro l’Inter. Passando per l’Europa League 2022-2023 con l’avventura che proseguirà agli ottavi di finale contro il Friburgo.

La Juve di Allegri agli ottavi di finale di Europa League 2022-2023 dopo aver vinto lo spareggio col Nantes

In particolare, la formazione che è guidata dal mister Massimiliano Allegri ha ottenuto l’accesso agli ottavi di finale dell’Europa League 2022-2023 eliminando i francesi del Nantes agli spareggi. Ora c’è l’ostacolo Friburgo che è di certo insidioso, ma alla portata della Juventus specie se calciatori come Angel Di Maria confermeranno quanto visto nella gara di ritorno contro il Nantes.

Ostacolo Friburgo per la Juve in Europa League 2022-2023, ecco le quote antepost di Stanleybet per il betting online sul passaggio del turno

Pure i bookmakers online, tra l’altro, al momento sono fiduciosi sul cammino della Juventus in Europa League 2022-2023. Infatti, per il passaggio ai quarti di finale, contro il Friburgo i bianconeri che sono guidati dal mister Massimiliano Allegri godono dei favori del pronostico sulle lavagne dei migliori bookmakers online.

Con una quota per il betting online di 1,45 volte la posta piazzata, sulle lavagne di Stanleybet. E con una quota assegnata al Friburgo, per il passaggio del turno, che invece sale a 2,65 volte la posta puntata in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it.