Lotta salvezza in Serie A, Hellas Verona torna in quota per mantenere la categoria

Con la vittoria al Bentegodi per 1 a 0, contro la Salernitana nel 22esimo turno di campionato, l’Hellas Verona è tornato a credere fortemente nella salvezza nel torneo di Serie A 2022-2023. Gli scaligeri, infatti, sono ancora in zona a rischio con 17 punti che valgono il terzultimo posto, ma ora sono a soli due punti dallo Spezia che è quartultimo, e che è tutt’altro che al sicuro nella lotta per la salvezza. E lo stesso discorso si può fare per la Salernitana che, con 21 punti in 22 partite, non può di certo dormire sonni tranquilli.

L’Hellas Verona batte in casa la Salernitana per 1 a 0 e riapre tutti i giochi per la salvezza

Non a caso, a conclusione della 22esima giornata del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, la terza del girone di ritorno, i migliori bookmakers sul web hanno subito ritoccato le quote per la lotta salvezza. Con le probabilità assegnate all’Hellas Verona per la salvezza che aumentano, mentre scendono quelle dello Spezia e della Salernitana per mantenere la categoria. Da qui a fine campionato, di conseguenza, per queste tre squadre ogni punto guadagnato potrebbe rivelarsi a dir poco decisivo.

Prossimo turno di Serie A impegnativo per Hellas Verona, Spezia e Salernitana

A partire dal prossimo turno che sarà impegnativo per tutte e tre le squadre che sono invischiate nella lotta per la salvezza. E questo perché, per la 23esima giornata di Serie A, lo Spezia ospiterà la Juventus. La Salernitana all’Arechi affronterà la Lazio del mister Maurizio Sarri, mentre l’Hellas Verona giocherà in trasferta allo stadio Olimpico contro la Roma.