Qualificazioni Mondiali Qatar 2022, Mancini a bassa quota per il primato del girone

Giovedì 2 settembre del 2021 la partita Italia-Bulgaria allo stadio ‘Franchi’ di Firenze. Domenica 5 settembre del 2021 il match Svizzera-Italia allo stadio St. Jacob’s Park. Mercoledì 8 settembre del 2021 l’incontro Italia-Lituania allo stadio ‘Città del Tricolore’. Sono queste nel Gruppo C, tutte con calcio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, le prossime tre partite della Nazionale italiana di calcio, che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini, che sono valide per le qualificazioni ai Mondiali di calcio di Qatar 2022.

Il Ct Roberto Mancini a bassa quota per il primato nel girone C di qualificazione ai Mondiali di calcio di Qatar 2022

La qualificazione dell’Italia ai Mondiali di calcio di Qatar 2022, aspettando l’esito delle tre partite sopra indicate, viaggia attualmente a bassa quota sulle lavagne di Sisal Matchpoint in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews. La quota scommesse online, per la conquista del primato nel Gruppo C di qualificazione, da parte dell’Italia, paga infatti attualmente solo 1,22 volte la posta puntata.

Ma la Francia ed il Brasile, per il trionfo ai Mondiali, sono le due nazionali favorite

Con l’Italia qualificata, gli Azzurri si presenteranno in Qatar come campioni ad Euro 2020. Ma ciò al momento non basta per essere ai Mondiali la Nazionale di calcio favorita sempre in accordo con le attuali quote per il betting di Sisal Matchpoint. In particolare, l’Italia che trionfa in Qatar paga in questo momento 9 volte la posta piazzata. Davanti all’Italia, con una quota di 7,50 a 1, ci sono infatti il Brasile ed i campioni del mondo uscenti della Francia.