Quote antepost Manchester City-Chelsea, finale Champions League 2020-2021

Sarà una squadra inglese a vincere la Champions League 2020-2021. E questo perché la finale, che si disputerà dalle ore 21 di sabato 29 maggio, è Manchester City-Chelsea all’Estádio do Dragão di Oporto sotto la direzione dell’arbitro spagnolo Antonio Miguel Mateu Lahoz.

Il Manchester City guidato dal mister Josep Guardiola è arrivato in finale di Champions League 2020-2021 eliminando il PSG nel doppio confronto di semifinale. Ed in particolare prima vincendo a Parigi per 2 a 1, e poi battendo il PSG pure in casa per 2 a 0.

Il Chelsea che è guidato dal mister Thomas Tuchel, invece, nelle semifinali ha eliminato il Real Madrid. Prima pareggiando in Spagna per 1 a 1, e poi vincendo in casa per 2 a 0 nel match di ritorno.

Quote antepost Manchester City-Chelsea 29 maggio sulle lavagne della Snai

Per la super sfida Manchester City-Chelsea di sabato 29 maggio del 2021, gli inglesi del City godono dei favori del pronostico in accordo con le attuali quote scommesse online antepost proposte dalla Snai. In particolare, per Manchester City-Chelsea, il segno 1 è attualmente bancato a 1,85 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,50 per il pareggio al termine dei tempi regolamentari. Per l’affermazione del Chelsea, segno 2, la quota antepost per il betting sale invece a 4,50 volte la posta puntata.

Dove vedere Manchester City-Chelsea in Tv e streaming online e le probabili formazioni

La gara Manchester City-Chelsea sarà trasmessa in diretta Tv ed in streaming online da Sky Italia per gli abbonati. Ma c’è pure la diretta televisiva in chiaro su Canale 5. Mentre queste sono le probabili formazioni:

Manchester City (4-3-3): Ederson, Stones, Rúben Dias, Zinchenko, Walker, Fernandinho, Gündoğan, Bernardo Silva, De Bruyne, Foden e Mahrez. Allenatore: Josep Guardiola.

Chelsea (3-4-3): Mendy, Thiago Silva, Rüdiger, Christensen, Azpilicueta, Kanté, Chilwell, Jorginho, Werner, Mount e Havertz. Allenatore: Thomas Tuchel.