Quote F1 2023 Monaco, testa a testa tra Charles Leclerc e Max Verstappen per la pole position

In questo weekend torna la Formula 1. Precisamente, con il Gran Premio del 2023 di Monaco che scatterà sul circuito di Montecarlo alle ore 15 di domenica prossima, 28 maggio del 2023. E questo, in particolare, dopo che il Gran Premio di Imola del 2023 di Formula 1 è stato annullato a causa dell’alluvione in Emilia-Romagna.

Quote F1 2023 a Monaco, testa a testa tra Charles Leclerc e Max Verstappen per la pole position

A Monaco Charles Leclerc corre in casa. Con il pilota monegasco che andrà a caccia prima della pole position, e poi magari della vittoria. Cosa che per Charles Leclerc ad oggi non è mai successa nel Principato. Anzi, non è mai riuscito a salire sul podio a Monaco in accordo con quanto è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it.

In particolare, dando uno sguardo alle attuali quote per il betting online, proposte dai migliori bookmakers sul web, per la pole position a Monaco, nel Gran Premio del 2023 di F1, è atteso un testa a testa tra il ferrarista Charles Leclerc ed il campione del mondo uscente Max Verstappens su Red Bull.

Ma per la gara è il campione del mondo uscente Max Verstappen su Red Bull in cima alle preferenze dei bookie

Per la gara, invece, i favori del pronostico cadono sull’asso olandese con a seguire il compagno di scuderia Sergio Perez. Nella lotta per la vittoria Charles Leclerc è la terza forza davanti a Fernando Alonso. Mentre i bookmakers online danno poco credito a Carlos Sainz per la vittoria sul circuito di Montecarlo in questo weekend.