Quote Napoli, dopo Rudi Garcia ecco gli obiettivi di calciomercato per gli azzurri

Dopo l’addio del mister Luciano Spalletti, il Napoli, per la stagione calcistica 2023-2024, ripartirà dall’allenatore ex Roma Rudi Garcia. Trovato il nuovo tecnico, gli azzurri ora saranno chiamati ad allestire una squadra all’altezza non solo per la Champions League, ma anche per difendere lo scudetto che è stato conquistato nella stagione 2022-2023 di Serie A proprio con il mister Spalletti in panchina. E per un addio, quindi, da vincente.

Quote Napoli, dopo Rudi Garcia ecco gli obiettivi di calciomercato per gli azzurri

Detto questo, Scalvini e Koopmeiners, secondo i migliori bookmakers sul web, sarebbero i primissimi obiettivi di mercato da parte del Napoli. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.

Calciomercato Napoli, Giorgio Scalvini e l’olandese Koopmeiners nel mirino?

In particolare, sulle lavagne di Planetwin365, l’addio di Giorgio Scalvini all’Atalanta è attualmente bancato a 1,60 volte la posta piazzata. Con l’addio alla Dea, da parte dell’olandese Koopmeiners, che è allo stesso modo bancato in questo momento a 1,60 volte la posta puntata.

Calciomercato del Napoli in uscita, sotto i riflettori Kim e Osimhen come possibili partenti

A fronte dei possibili nuovi arrivi, è chiaro che in casa Napoli ci sarà pure qualche partenza, magari l’addio da parte di qualche pezzo pregiato. Su tutti, al riguardo, spicca Osimhen il cui addio al Napoli attualmente è bancato in lavagna a 1,85 a 1. Ma c’è pure Kim come possibile partente, mentre è alta a 7,50, attualmente, la quota che è assegnata per l’addio di Stanislav Lobotka.