Quote Napoli terzo e quarto scudetto, i bookmakers già proiettati sulla prossima stagione

Il terzo scudetto della storia, per il Napoli, è ormai davvero ad un passo. E questo dopo che, nel 31esimo turno del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, gli azzurri guidati dal mister Luciano Spalletti hanno vinto per 1 a 0 a Torino, all’Allianz Stadium, la gara contro la Juventus. Grazie ad un gol di Giacomo Raspadori.

Quote Napoli terzo e quarto scudetto, i bookmakers online sono già proiettati sulla prossima stagione

Al riguardo c’è da dire che alcuni bookmakers online già da diverse settimane hanno chiuso la partita relativa alla conquista dello scudetto 2022-2023 da parte del Napoli. Pagando in anticipo la giocata ‘Vincente Scudetto’. I bookie, inoltre, si sono già portati avanti con il lavoro. Ritenendo che, dal terzo al quarto scudetto, il passo per gli azzurri di Spalletti potrebbe essere davvero breve. In altre parole, il Napoli parte come favorito per la vittoria finale, in questo momento, anche per il campionato di calcio 2023-2024 di Serie A.

A Napoli si può aprire un ciclo come ai tempi di Diego Armando Maradona?

Quindi, secondo quella che è l’attuale visione dei migliori bookmakers sul web, a Napoli si può aprire in tutto e per tutto un ciclo. Specie se, per la prossima stagione calcistica, la società partenopea deciderà di tenere i giocatori migliori anche a fronte di offerte di mercato allettanti. Su tutti Victor Osimhen che ha molti estimatori in Premier League. Senza dimenticare giocatori chiave come il difensore Kim Min-jae, che non ha fatto rimpiangere la partenza di Kalidou Koulibaly, il centrocampista Stanislav Lobotka e l’attaccante Khvicha Kvaratskhelia.