Quote Serie A 2022 per la salvezza, ecco le squadre che rischiano la retrocessione

Sampdoria 29 punti, Cagliari 25 punti, Venezia e Genoa 22 punti, Salernitana 16 punti. È questa attualmente, per quel che riguarda la bassa classifica, la situazione nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A dopo che si sono disputate 31 giornate. Ma c’è anche da precisare che, proprio per la lotta per la salvezza, il Venezia ha una partita da recuperare. Mentre per la Salernitana le partite da recuperare sono ben due.

Quali squadre rischiano la retrocessione nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A

Ed allora, con questa classifica, quali squadre di Serie A rischiano la retrocessione al termine della stagione calcistica 2021-2022? Al riguardo, ecco quali sono attualmente le quote per il betting online proposte dai migliori bookmakers online.

Serie A 2022 per la salvezza, la Salernitana è spacciata?

Nonostante le due partite ancora da recuperare, la Salernitana viene considerata spacciata dai bookmakers. Con una quota per la retrocessione attualmente a 1,01 volte la posta puntata sulle lavagne di Olybet in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it. Per chi vuole scommettere sulla salvezza della Salernitana, non a caso, attualmente la quota per il betting online si attesta a ben 10 volte la posta piazzata.

Pure Venezia e Genoa rischiano, poi il Cagliari rispetto allo Spezia che è decisamente più tranquillo

Stando sempre ai bookmakers, Venezia e Genoa sono bancate per la retrocessione a 1,25 rispetto ad una quota di 1,85 per il Cagliari che, quindi, ancora rischia. Poi le quote salgono a 5,50 per la Sampdoria ed a 6 per lo Spezia. Improbabile ad oggi la retrocessione dell’Empoli che paga ben 9 volte la posta piazzata.