Serie A 2023-2024, sono già pronte le quote per la prossima corsa scudetto

Con la chiusura del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, ora è sostanzialmente partito il calciomercato in vista della prossima stagione. Non solo per i calciatori, tra le partenze ed i nuovi arrivi, ma anche per gli allenatori prima di tutto. Con l’addio del mister Luciano Spalletti al Napoli che potrebbe innescare un vero e proprio effetto domino. Quello che viene anche definito, nello specifico, come il valzer delle panchine.

Calcio Serie A 2023-2024, sono già pronte le quote per la prossima corsa scudetto

Intanto i migliori bookmakers online non hanno perso tempo in vista proprio del prossimo campionato di calcio di Serie A. Visto che, per la stagione 2023-2024, sono già pronte le quote per il betting online relative alla corsa per lo scudetto.

In particolare, stando alle quote dei bookmakers online la corsa scudetto, per la stagione calcistica 2023-2024 di Serie A, potrebbe essere rappresentata da una corsa a tre. Precisamente, e nell’ordine, tra il Napoli, la Juventus e l’Inter sulle lavagne di Planetwin365. Così come è stato riportato online dal portale web AgiProNews.it.

Le quote per la prossima corsa scudetto in Serie A, poco credito per le due romane

Sulle lavagne di Scommessemania, invece, attualmente sono la Juventus e l’Inter le favorite con una quota, per entrambe, a 3,50. Ma subito dietro c’è il Napoli che, per il secondo scudetto consecutivo, è bancato a 3,75 volte la posta piazzata. Più alte, invece, le quote assegnate al Milan del mister Stefano Pioli che è pagato a 6,50 a 1. Dopodiché si sale in doppia cifra per la Roma, pagata a 12, e per la Lazio che è bancata a 14.