Spareggi Mondiali Italia, cosa dicono le quote sugli Azzurri di Mancini ai play-off

Per i Mondiali di calcio di Qatar del 2022, la strada per l’Italia che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini ora si fa davvero tutta in salita. Perché, chiuso al secondo posto il Gruppo C di qualificazione, dietro la Svizzera, per gli Azzurri il posto ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022 potrà essere conquistato solo vincendo la finale dei play-off che si disputeranno nel mese di marzo del 2022.

Azzurri del Ct Roberto Mancini ai play-off, ma il Commissario tecnico ostenta ottimismo

Dopo lo scialbo 0 a 0 in trasferta contro l’Irlanda del Nord, che è costato all’Italia la mancata qualificazione diretta ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, il Commissario tecnico Roberto Mancini si è detto fiducioso in vista dei play-off. Azzardando addirittura il fatto che l’Italia i Mondiali poi potrebbe pure vincerli. Ma cosa dicono al riguardo i migliori bookmakers online?

Spareggi per i Mondiali di calcio di Qatar 2022, quali sono le Nazionali che andrebbero evitate?

Sulle lavagne della Sisal c’è ottimismo in quanto attualmente l’Italia che supera i playoff, e che va così ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, paga solo 2 volte la posta puntata. In altre parole, l’Italia è tra le Nazionali favorite per la conquista di un posto ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022. Ma ci sono comunque agli spareggi delle Nazionali di calcio temibili o comunque da evitare tra corsi e ricorsi storici nefasti. Come la Svezia. Ma non sono di certo da meno Nazionali come quelle della Polonia e del Portogallo di Cristiano Ronaldo.