Betting Coppa Italia Atalanta-Lazio, classico match da over

Calcio d’inizio alle ore 17,45 oggi, mercoledì 27 gennaio del 2021, per il match Atalanta-Lazio che, a Bergamo in gara unica, è valido per i quarti di finale della Coppa Italia. Per l’Atalanta, dopo 6 anni e mezzo, si tratta del primo match ufficiale senza avere in rosa uno dei protagonisti dei successi della Dea di Gian Piero Gasperini. Ovverosia di Alejandro Gómez che da poche ore è passato ufficialmente al Siviglia.

La vincente di Atalanta-Lazio a Bergamo contro la vincente di Napoli-Spezia al ‘Maradona’

C’è peraltro una squadra che ha già conquistato l’accesso alle semifinali della Coppa Italia 2020-2021. Si tratta dell’Inter di Antonio Conte che ieri, per 2 a 1 in rimonta, ha eliminato il Milan nel derby a San Siro. L’Inter giocherà contro la vincente del match Juventus-SPAL, mentre la vincente della gara Atalanta-Lazio affronterà in semifinale, con match di andata e ritorno, la vincente dell’incontro Napoli-Spezia che, allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, si disputerà domani, giovedì 28 gennaio, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.

Quote scommesse online Atalanta-Lazio con l’Over che viaggia a bassa quota

Sulle lavagne di 888sport.it, riporta il sito Internet AgiProNews.it, i favori del pronostico per il match di Coppa Italia 2020-2021 odierno vanno alla Dea. Con il segno 1, per Atalanta-Lazio, infatti, che è attualmente bancato a 1,82 volte la posta puntata, al momento in antepost, rispetto a 4,20 a 1 per il pareggio e 3,95 volte la posta piazzata per il segno 2, ovverosia per la vittoria da parte dei biancocelesti che sono guidati dal mister Simone Inzaghi. L’Over 2,5, inoltre, sempre sul sito 888sport.it viaggia al momento a bassa quota visto che è bancato a 1,55 volte la posta. Una quota che è classica quando si affrontano due squadre che amano decisamente attaccare piuttosto che difendersi.