Dopo due Gran Premi, per la stagione 2022 di Formula 1 il duello per il titolo Mondiale sembra essere non più tra Hamilton e Verstappen, ma tra l’asso della Red Bull ed il ferrarista Leclerc. Dopo il flop in Bahrain, con vittoria di Leclerc, in Arabia Saudita Max Verstappen si è infatti preso la rivincita facendo suo il Gran Premio proprio davanti al pilota monegasco della scuderia di Maranello.
F1 2022, duello Red Bull-Ferrari per il Mondiale Piloti e per quello dei costruttori
Red Bull e Ferrari, dopo i primi due Gran Premi, sembrano essere le scuderie più accreditate per contendersi non solo il Mondiale piloti, ma pure quello dei costruttori. Mentre la Mercedes al momento sembra essere in palese difficoltà.Verstappen e Leclerc, ecco le quote Sisal per la vittoria nel Mondiale di Formula 1 2022
Detto questo, al momento per la conquista del Mondiale piloti, per la F1 2022, l’olandese Max Verstappen resta il favorito con una quota per il betting online pari a 1,85 volte la posta piazzata, rispetto a Leclerc che è bancato a 2,50. E questo in accordo con le attuali quote Sisal secondo quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.Per l’ottavo titolo Mondiale di Lewis Hamilton, invece, attualmente la quota per il betting online sale a ben 9 volte la posta piazzata. Cambia invece lo scenario per quel che riguarda il Mondiale costruttori. Attualmente, infatti, la Ferrari è favorita con una quota Sisal a 1,72 rispetto ad una quota di 2,25 a 1 che viene assegnata alla scuderia Red Bull.