Betting Mondiale Piloti 2023 di MotoGP, Francesco Bagnaia è già padrone delle quote

Dopo aver vinto il titolo iridato nel 2022, in MotoGP la partenza di Francesco Bagnaia su Ducati, nel Mondiale Piloti 2023, è stata davvero al fulmicotone. E questo perché, nella prima tappa in Portogallo, Francesco Bagnaia ha vinto sia la Sprint Race del sabato, conquistando i punti e la pole position, sia la gara domenicale.

Betting Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP, Francesco Bagnaia è già padrone delle quote

Cosa che ha portato subito i migliori bookmakers online a rivedere i pronostici. Per il betting Mondiale Piloti del 2023 di MotoGP, infatti, Francesco Bagnaia è già il padrone delle quote. Sulle lavagne di Stanleybet.it e Goldbet, infatti, attualmente la quota per il secondo Mondiale Piloti di fila in MotoGP, da parte di Francesco Bagnaia, è subito crollata a sole 1,50 volte la posta puntata. Così come è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.

Marc Marquez per il titolo iridato è già bancato a 15, quota alta a due cifre pure per Fabio Quartararo

Tra 7,50 e 8 a 1, invece, è la quota assegnata per la conquista del Mondiale Piloti da parte del compagno di scuderia Enea Bastianini. La stessa quota al momento assegnata dai bookmakers online per la conquista del Mondiale da parte di Maverick Vinales. Fabio Quartararo, in difficoltà in Portogallo, è bancato a 10. Con la quota che sale a 15 per Marc Marquez.

Il prossimo Gran Premio del 2023 di MotoGP, inoltre, è praticamente alle porte. In quanto si correrà in Argentina, autodromo di Termas de Río Hondo, nel weekend del 2 aprile del 2023.