Fabio Quartararo con 211 punti, Francesco Bagnaia con 181 punti, Aleix Espargaró con 178 punti, Enea Bastianini con 138 punti e Johann Zarco con 125 punti. Sono queste le prime 5 posizioni del Mondiale Piloti 2022 al termine della gara di Misano di MotoGP.
Super Francesco Bagnaia a Misano che porta a casa la quarta vittoria di fila
A Misano ha vinto
Francesco Bagnaia portando a casa il quarto successo di fila nella MotoGP del 2022, ed il sesto primo posto stagionale che hanno portato il pilota italiano ad avvicinarsi ulteriormente a Fabio Quartararo, attuale leader, nella lotta per il titolo.
Crescono le chance di rimonta di Francesco Bagnaia anche secondo i bookmakers online
Le chance di rimonta, per il pilota italiano Francesco Bagnaia, ora crescono aspettando la prossima gara che sarà quella rappresentata dal
GP d’Aragona del 18 settembre del 2022. Pure secondo i migliori bookmakers online Francesco Bagnaia scende in quota per il betting riguardo proprio alla corsa per il titolo iridato di MotoGP 2022.
Betting MotoGP 2022: ecco le quote su Fabio Quartararo, Francesco Bagnaia ed Aleix Espargaró
Il portale online AgiProNews.it, citando le attuali quote della SNAI, riporta infatti che Fabio Quartararo resta favorito per il mondiale con una quota di 1,65, ma la quota per il betting online attualmente assegnata al pilota italiano Francesco Bagnaia ora è scesa a
2,75. Più staccato nelle quote, invece, è Aleix Espargaró . Con la conquista del titolo Mondiale Piloti 2022 di MotoGP che è attualmente bancata a 6,50 volte la posta piazzata.