Betting online capocannoniere di Euro 2021, duello Ronaldo-Lukaku

A conclusione della prima giornata della fase a gironi di Euro 2021, due bomber della Serie A si sono già messi in mostra trascinando le rispettive Nazionali di calcio. Si tratta, nello specifico, di Romelu Lukaku con il Belgio, e di Cristiano Ronaldo con il Portogallo.

Ronaldo-Lukaku, per entrambi doppietta nel primo turno di Euro 2021

Nel dettaglio, il Belgio ha battuto per 3 a 0 la Russia con una doppietta di Romelu Lukaku. Così come, con lo stesso risultato finale di 3 a 0, il Portogallo ha superato l’Ungheria con una doppietta di Cristiano Ronaldo. Ed ora, secondo i bookmakers online, per Euro 2021 è già duello Ronaldo-Lukaku per il titolo di capocannoniere.

Euro 2021 quote betting online capocannoniere sulle lavagne della SNAI

La coppia Lukaku-Ronaldo, nel duello a distanza per il titolo di capocannoniere ad Euro 2021, è già finita sulle lavagne dei migliori bookmakers sul web in accordo con quanto riporta il sito Internet AgiProNews.it. Nel dettaglio, la quota di Romelu Lukaku bomber di Euro 2021 si attesta attualmente a 3,50 volte la posta piazzata sulle lavagne della SNAI, mentre prima dell’inizio di Euro 2021 la quota era decisamente più alta e pari a 8. Così come, con la doppietta contro l’Ungheria, la quota di Cristiano Ronaldo capocannoniere di Euro 2021 è scesa da 12 a 5 a 1.

Per Kylian Mbappè e Harry Kane, invece, la SNAI paga al momento a 10 volte la posta puntata il primo posto ad Euro 2021 tra i bomber. E poi, con una quota di 12 a 1, c’è il bomber azzurro Ciro Immobile la cui quota, prima del gol contro la Turchia, pagava ben 33 volte la posta puntata. Poco credito, invece, per Lorenzo Insigne vincitore del titolo di capocannoniere ad Euro 2021 con una quota che al momento si attesta a 25.