Domenica prossima, 6 giugno, si disputerà il Gran Premio di Azerbaigian di Formula 1 2021 a Baku. E ci sarà di nuovo il duello tra Max Verstappen su Red Bull, che attualmente guida la classifica del mondiale piloti, e Lewis Hamilton su Mercedes che andrà invece a caccia del sorpasso nella classifica iridata.
Duello Verstappen-Hamilton a Baku pure con le quote antepost di Sisal Matchpoint
Sulla lavagne di
Sisal Matchpoint, riporta il sito Internet AgiProNews.it, Max Verstappen e Lewis Hamilton sono i due favoriti per la vittoria del Gran Premio a Baku e sono pure appaiati nelle quote per il betting. La conquista del GP, infatti, per entrambi i piloti è attualmente bancata a 2,25 volte la posta piazzata.
Bottas è il terzo incomodo per la vittoria in Azerbaijan, quote alte per le due Ferrari
Il terzo incomodo per la vittoria è il finlandese della Mercedes Bottas, compagno di squadra di
Lewis Hamilton, con una quota per il betting che però sale a 7,50 volte la posta puntata. E le Ferrari? Per la vittoria della Rossa le quote si alzano sensibilmente. Charles Leclerc vittorioso a Baku, infatti, è attualmente bancato a ben 20 volte la posta puntata, mentre per il compagno di squadra Sainz la quota schizza addirittura a 50 a 1.
Ecco il programma del weekend di F1 2021 a Baku, dalle prove libere alla gara
Per il GP di F1 2021 in Azerbaijan, domani venerdì 4 giugno ci sono in programma le Prove Libere 1 dalle ore 10,30, e le Prove Libere 2 dalle ore 14. Sabato 5/6 prima le Prove Libere 3 dalle ore 11, e poi le qualifiche ufficiali a partire dalle ore 14. Domenica 6 giugno del 2021, alle ore 14,
la partenza del Gran Premio 2021 di F1 a Baku.