Ultimo atto della MotoGP domenica prossima, 6 novembre, con il Gran Premio di Valencia del 2022 che scatterà alle ore 14, e che deciderà il titolo mondiale piloti. Con Francesco Bagnaia che è ad un passo dal titolo rispetto al rivale Fabio Quartararo. Ma tra i due litiganti per la vittoria spunta Marc Marquez che al momento, da parte dei migliori bookmakers sul web, è dato come il favorito in accordo con quanto è stato riportato online dal portale AgiProNews.it.
Ecco le quote per la vittoria di Marc Marquez al GP 2022 di Valencia
Nel dettaglio, sulle lavagne della
Sisal, la vittoria di Marc Marquez a Valencia è attualmente bancata a 3,50 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 4 a 1 per Martin. Poi c’è Quartararo a 4,50 e Francesco Bagnaia a 6 volte la posta puntata.
Marc Marquez è a caccia della prima vittoria stagionale in MotoGP, è l’ultima chance
E questo anche perché,
ad un Gran Premio dalla fine, Francesco Bagnaia su Fabio Quartararo ha 23 punti in classifica. In caso di eventuale vittoria di Marc Marquez, per lo spagnolo si tratterebbe del primo successo in stagione. Dopo che, sul circuito, in carriera ha già vinto tre volte.
A Bagnaia bastano due punti per laurearsi Campione del Mondo della MotoGP 2022
Quindi
Bagnaia, sulla carta, al fine di vincere il titolo iridato, può condurre una gara di attesa. Per la precisione, indipendentemente da quello che farà Fabio Quartararo in gara, a Bagnaia basteranno giusto due punti per laurearsi Campione del Mondo della MotoGP 2022.