Con l’arrivo di Manuel Locatelli alla corte del mister Massimiliano Allegri, salgono, anzi si abbassano le quote scommesse online proposte dai bookmakers sulla vittoria dello scudetto, da parte della Juventus, a conclusione del campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.
Ritorno della Juve in grande stile per la corsa scudetto
Certo, siamo ancora ai nastri di partenza in Serie A 2021-2022, ed anche in pieno calciomercato, ma è chiaro che la Juve è ora in pole position per il tricolore. E questo supponendo che CR7 resti, considerando che ad oggi non ci sono notizie che possano far pensare il contrario. Così come la Juventus andrebbe ulteriormente a rinforzare il centrocampo in caso di un eventuale ritorno dal Barcellona di Miralem Pjanić.Inter sarà tutta da scoprire, ma attenzione a Milan e Atalanta
Ma detto questo, chi potrà contendere alla Juve lo scudetto? L’Inter campione uscente, nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, è ora una squadra tutta da scoprire. E questo perché le partenze di Achraf Hakimi e di Romelu Lukaku non possono non pesare.Anche per questo attualmente sulle lavagne dei bookmakers online la Juventus è tornata favorita dopo aver mancato il titolo nella passata stagione con il mister Andrea Pirlo in panchina. Ma attenzione comunque al progetto Milan, che può ripartire in continuità con il mister Stefano Pioli in panchina.
E lo stesso dicasi per l’Atalanta del mister Gian Piero Gasperini. Perché dopo i piazzamenti Champions di queste ultime stagioni potrebbe proprio essere la Dea, sempre pronta a stupire, la vera sorpresa nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.