Cagliari cambia allenatore, ma per i bookmakers online potrebbe non bastare

3 sole vittorie, 6 pareggi e ben 14 sconfitte. E’ stato questo, in 23 partite del campionato di calcio di Serie A 2020-2021, il ruolino di marcia deludente del Cagliari che, di conseguenza, si trova attualmente con 15 punti in classifica che valgono il terzultimo posto a -5 dalla salvezza.

Il Cagliari verso la salvezza, impresa ardua ad oggi secondo i bookmakers online

Un bilancio che ha portato la società sarda a sollevare dall’incarico il mister Eusebio Di Francesco. Il Cagliari, per risollevare le sorti della squadra, ha infatti ingaggiato l’allenatore Leonardo Semplici, ma ad oggi per i bookmakers online le speranze e le probabilità di salvezza dei sardi restano basse. La quota scommesse online legata alla retrocessione in Serie B del Cagliari, infatti, è al momento a 1,50 volte la posta sulle lavagne di Stanleybet in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it.

Retrocessioni Serie A, il Crotone è spacciato sulle lavagne di Stanleybet

Le probabilità di retrocessione sono peraltro ancor più alte per il Parma con una quota di 1,20 visto che la squadra di Roberto D’Aversa è al penultimo posto, dopo 23 turni, con 14 punti. Mentre sulle lavagne di Stanleybet al momento il Crotone di Giovanni Stroppa, ultimo con 12 punti in 23 partite, è dato per spacciato con una quota simbolica di 1,01. Più tranquillo il Torino di Davide Nicola che è bancato in B a fine stagione a 2,75, ed ancor di più lo Spezia di Vincenzo Italiano ed il Benevento di Filippo Inzaghi entrambi a 4,75 volte la posta piazzata per la retrocessione tra i cadetti.