Corsa al Pallone d’Oro 2021, salgono le quotazioni di Jorginho

Per la corsa al Pallone d’Oro del 2021, massima attenzione al centrocampista Jorginho. Visto che prima ha vinto con il Chelsea la Champions League 2020-20221, e poi si è laureato Campione d’Europa ad Euro 2021 con la Nazionale di calcio italiana che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini.

Corsa al Pallone d’Oro del 2021, Jorginho sta sfidando Lionel Messi in quota per il betting

Secondo quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it, citando le lavagne dell’operatore SNAI, Jorginho per la corsa al Pallone d’Oro del 2021 sta sfidando Messi in quota. Con l’asso del Barcellona che, tra l’altro, può fregiarsi della conquista della Copa America con la Nazionale di calcio dell’Argentina.

Nel dettaglio, la quota scommesse per Lionel Messi che vince il Pallone d’Oro del 2021 è attualmente posizionata a 1,35 volte la posta piazzata. Con il calciatore che resta così il superfavorito per il premio conferito da France Football. Ma la quota assegnata a Jorginho ora è scesa a 6,50. Con il centrocampista della Nazionale di calcio italiana che, per la corsa al premio, è ora il diretto inseguitore.

Con Gianluigi Donnarumma che è il terzo incomodo sulle lavagne dalla Snai

A seguire, con una quota pari a 8 volte le posta puntata, c’è sempre un giocatore della Nazionale del Ct Roberto Mancini. Ovverosia, sempre sulle lavagne della Snai, il portierone del PSG Gianluigi Donnarumma. D’altronde, ad Euro 2021, Gianluigi Donnarumma con le sue parate, a partire dai calci di rigore, è stato insieme a Jorginho ad a Spinazzola tra i grandi protagonisti dell’Italia Campione d’Europa.