Crisi Juve Serie A 2022-2023, la quota scudetto per il betting è sempre più alta

Il Napoli capolista con 23 punti, Atalanta 21; 20 punti per la Lazio, l’Udinese ed il Milan; la Roma a 19 punti, Inter 15 e Juventus 13 punti. Sono queste, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, le prime otto posizioni in classifica dopo nove giornate che si sono disputate. Con le sorprese, in negativo, che sono chiaramente rappresentate dall’Inter del mister Simone Inzaghi, e dalla Juventus che è guidata dal mister Massimiliano Allegri.

La quota scudetto per il betting online assegnata alla Juve è sempre più alta

Con i bianconeri che, anche per questa stagione calcistica di Serie A, rischiano seriamente di uscire in largo anticipo dalla corsa per il titolo. Non a caso, riporta il portale AgiProNews.it, attualmente i migliori bookmakers online quotano lo scudetto alla Juve, a conclusione del campionato di calcio 2022-2023 di Serie A, tra 13 volte e 15 volte la posta puntata. Una quota che è molto alta e che non si registrava da ben 10 anni a questa parte.

Favorito al momento il Napoli per la conquista dello scudetto, poi il Milan subito dietro

Per il Napoli capolista, invece, la quota scudetto per il betting online si attesta al momento a 3 a 1 con Planetwin365, ed a 3,25 volte la posta puntata con 888Sport. A ruota per la lotta scudetto c’è il Milan che attualmente è bancato a 3,50 volte la posta piazzata.

Nonostante il distacco dalla vetta, la quota scudetto per il betting online assegnata all’Inter è al momento a 5,50 rispetto ad una quota di 8 a 1 per l’Atalanta. Mentre la quota per la Roma che vince lo scudetto sale a 12 a 1.