Dopo Karim Benzema, chi vincerà il prossimo Pallone d’Oro?

Karim Mostafa Benzema, classe 1987, ha vinto con pieno merito il Pallone d’Oro 2022 dopo tanti piazzamenti. A consegnare il premio al calciatore del Real Madrid è stato Zinédine Zidane che a sua volta, prima di Karim Benzema, era stato l’ultimo calciatore francese ad ottenere il prestigioso premio.

Ma dopo Karim Benzema, chi vincerà il prossimo Pallone d’Oro? Al riguardo c’è da dire che, per la prossima edizione del Pallone d’Oro, molti candidati potrebbero appartenere al nostro campionato di Serie A in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.

Chi vincerà il prossimo Pallone d’Oro? Da Kvaratskhelia del Napoli a Vlahovic della Juve, passando per Donnarumma del PSG

A partire dal giocatore del Napoli Kvaratskhelia, passando per il bianconero Dusan Vlahovic sebbene per la Juventus quello attuale non sia un buon momento in campionato ed anche in Champions League 2022-2023. Ed occhio pure al portiere del PSG e della Nazionale di calcio italiana Donnarumma in accordo con le attuali quote per le scommesse online proposte dai migliori bookmakers sul web.

Ma Erling Haaland è al momento il favorito sulle lavagne della Sisal

Pur tuttavia, analizzando le attuali quote che sono proposte in lavagna dalla Sisal, in questo momento il candidato numero uno, per la conquista del Pallone d’Oro entro il 2026, è Erling Haaland che è bancato a 1,50 a 1 rispetto ad una quota di 1,65 per Kylian Mbappe. Poi si sale in quota a 7,50 per la conquista del Pallone d’Oro, entro i prossimi quattro anni, da parte di Vinicius Junior del Real Madrid. E si sale poi a 9 a 1 per Phil Foden.