Finali Europa e Conference League: Roma alla pari col Siviglia, West Ham avanti nelle quote sulla Fiorentina

Quelle di Europa League e di Conference League 2022-2023, con in campo rispettivamente la Roma e la Fiorentina, saranno due finali che si annunciano davvero equilibrate. Con la Roma che se la gioca sostanzialmente alla pari col Siviglia, sulle lavagne dei bookmakers online, ed il West Ham che al momento è avanti nelle quote sulla Fiorentina, ma non di molto.

Finali di Europa e di Conference League: Roma alla pari col Siviglia, West Ham avanti nelle quote sulla Fiorentina

Attualmente, infatti, per la gara Siviglia-Roma, in quota scommesse online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è bancato a 2,70 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 2,90 a 1 per la vittoria e coppa alla Roma, ovverosia per il segno 2. Mentre per il pareggio al momento la quota si attesta a 3 a 1. Ed in tal caso il match proseguirebbe ai tempi supplementari e poi, eventualmente ai calci di rigore.

Per la finale di Conference League 2022-2023 Fiorentina-West Ham, invece, attualmente la quota più bassa è quella per il segno 2, la vittoria degli inglesi. Precisamente, una quota per il betting online che al momento si attesta a 2,55 volte la posta piazzata. Sempre sulle lavagne della SNAI. Rispetto ad una quota antepost di 2,90 a 1 per il segno 1, e di 3,10 a 1 per il pareggio.

Finali di Europa League e di Conference League 2022-2023 a Budapest e Praga, ecco quando si gioca

Entrambe le finali di disputeranno dalle ore 21. Precisamente, la finale di Europa League Siviglia-Roma a Budapest mercoledì 31 maggio. E poi a Praga la finale di Conference League 2022-2023 Fiorentina-West Ham il 7 giugno.