In Serie A 2022-2023 il Napoli del mister Spalletti ormai è lanciato verso la conquista dello Scudetto, il terzo della sua storia. Così come, nel campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, c’è una formazione che è lanciata verso la promozione diretta nella massima serie.
Il Frosinone imprendibile in Serie B dopo 25 giornate di campionato che si sono disputate
Si tratta, nello specifico, del
Frosinone che, nell’ultimo turno di campionato, la 25esima giornata, ha pareggiato per 1 a 1 il match sul campo del Palermo. Ma i ciociari, pur non avendo vinto, mantengono in classifica un vantaggio che ormai sembra essere davvero incolmabile.
Il primo posto in classifica dei ciociari è praticamente blindato sulle lavagne di Planetwin365
Precisamente, il Frosinone è attualmente primo con
55 punti, dopo 25 giornate, rispetto al Genoa che insegue a quota 43. Non a caso attualmente, sulle lavagne di Planetwin365, la vittoria del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, da parte del Frosinone, è bancata a sole 1,05 volte la posta puntata. Quindi, una quota per il betting online che è davvero rasoterra. Così come riportato sul web dal portale AgiProNews.it.
Il Genoa è la seconda squadra candidata per la promozione diretta nella massima serie
La rimonta del Genoa che scalza il Frosinone dal primo posto, al termine del campionato di calcio 2022-2023 di Serie B, è invece attualmente bancata a ben 9,50 volte la posta puntata. Ed il tutto fermo restando che, dopo il Frosinone, sulle lavagne dei bookmakers online, in questo momento è proprio il Genoa la seconda squadra candidata per la promozione diretta in A.