L’Inter batte il Barcellona in Champions e la quota esonero Inzaghi torna a salire

A conclusione della terza giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023, il mister dell’Inter Simone Inzaghi ha palesemente rafforzato la sua panchina. Dopo i risultati deludenti in campionato con 4 sconfitte in 8 giornate di Serie A, infatti, i nerazzurri a Milano hanno superato per 1 a 0, nel terzo turno della Champions League 2022-2023, niente poco di meno che il Barcellona.

Decisiva, in particolare, è stata la rete che è stata messa a segno da Hakan Çalhanoğlu. Una rete che, in particolare, è stata siglata nel secondo minuto di recupero del primo tempo.

L’inter batte il Barcellona e torna in corsa per gli ottavi della Champions League 2022-2023

Si tratta, per l’Inter, di una vittoria che è a dir poco importante e che rilancia le ambizioni di passaggio del turno. Ovverosia il passaggio dalla fase a gironi agli ottavi di finale per la Champions League 2022-2023.

In particolare, dopo tre giornate che si sono disputate, la situazione di classifica è al momento la seguente nel Gruppo C dei gironi di Champions League 2022-2023: il Bayern Monaco è a punteggio pieno con 9 punti; l’Inter a 6 punti, il Barcellona a 3 punti ed il Viktoria Plzen all’ultimo posto ed ancora con zero punti in classifica.

Sale la quota per l’esonero del mister Simone Inzaghi sulle lavagne della SNAI

Intanto, proprio grazie all’1 a 0 sul Barcellona, l’esonero del mister Simone Inzaghi ora è bancato a 2 volte la posta puntata con la SNAI. Mentre prima del match contro il Barcellona la quota si attestava a 1,45 volte la posta puntata in accordo con quanto è stato riportato dal portale AgiProNews.it.