Mondiali di calcio Qatar 2022, il Marocco a caccia di una semifinale storica

Ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, la Nazionale vera sorpresa è senza dubbio il Marocco che non solo ha superato la fase a gironi, ma ha eliminato pure la Spagna negli ottavi di finale. Ed ora nei quarti di finale, ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022, c’è il Portogallo per andare a caccia di una semifinale che sarebbe a dir poco storica. Un risultato che potrebbe essere quasi irripetibile.

Marocco-Portogallo di sabato 10 dicembre del 2022, quarti di finale Mondiali di calcio in Qatar

In particolare, la gara Marocco-Portogallo, che è valida per i quarti di finale dei Mondiali di calcio in Qatar del 2022, si disputerà sabato 10 dicembre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 16. E con la gara che è stata affidata, per la direzione, all’arbitro argentino Facundo Tello. Che sarà coadiuvato dagli assistenti e connazionali Gabriel Chad e Ezequiel Brailovsky. Con la diretta TV in chiaro del match Marocco-Portogallo che sarà targata RAI con lo streaming online gratuito, inoltre, dal sito Internet di RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay.

Pronostico 1×2 Marocco-Portogallo Mondiali di calcio Qatar 2022, quote antepost quarti di finale

Per il match Marocco-Portogallo, in quota scommesse online antepost sulla lavagne della SNAI, il Marocco non scenderà in campo con i favori del pronostico. E questo perché, al momento, il segno 2, ovverosia la vittoria del Portogallo, è bancato a 1,67 volte la posta piazzata rispetto ad una quota di 3,65 per il pareggio al termine dei 90 minuti regolamentari. Mentre per il segno 1, vittoria e semifinale per il Marocco, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della SNAI, attualmente sale a 5,50 volte la posta puntata.