Playoff Serie C 2023, ecco quali sono le due squadre super favorite per la promozione

Al termine della stagione regolare, con la 38esima e ultima giornata, il campionato di calcio 2022-2023 di Serie C, nei tre gironi A, B e C, proseguirà per molte squadre. Precisamente, per quelle che hanno conquistato il diritto di disputare i playoff che mettono in palio l’ultimo posto, il quarto, per la promozione nel campionato di calcio 2023-2024 di Serie B. E questo dopo che sono promosse direttamente tra i cadetti la FeralpiSalò, la Reggiana ed il Catanzaro.

Playoff di Serie C 2023, ecco quali sono le due squadre super favorite per la promozione

I favori del pronostico, per la conquista dell’ultimo posto in Serie B, sono per il Crotone e per il Cesena. Che sono le due super favorite sulle lavagne di BetFlag in accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale web AgiProNews.it.

In particolare, al termine della stagione regolare, il Cesena nel Girone B si è classificato al secondo posto con 79 punti rispetto agli 81 punti conquistati dalla neopromossa Reggiana. Mentre il Crotone nel Girone C, allo stesso modo, ha chiuso la stagione regolare al secondo posto con 80 punti. Rispetto ai 96 punti della capolista e neopromossa Catanzaro.

Per la promozione in B la concorrenza è comunque molto agguerrita, dal Pordenone al Vicenza

Ed il tutto fermo restando che i Playoff di Serie C 2022-2023 saranno un vero e proprio torneo nel torneo, e quindi le sorprese sono come sempre dietro l’angolo. Anche perché, oltre al Cesena ed al Crotone, ci sono tante altre squadre temibili che ambiscono alla promozione. Dal Pordenone alla Virtus Entella, passando per il Pescara e per il Vicenza.