L’Italia del calcio rischia, per due volte di fila, di non partecipare ai Mondiali. Dopo aver mancato l’appuntamento con Russia 2018, infatti, gli Azzurri guidati dal Commissario tecnico Roberto Mancini rischiano di fallire pure l’appuntamento con Qatar 2022. Perché la strada verso il prossimo Mondiale di calcio passa attraverso la lotteria dei playoff.
Italia ai Mondiali di Qatar 2022, Azzurri aggrappati alla lotteria dei playoff
Con l’Italia chiamata prima a battere in casa la
Macedonia del Nord, in semifinale, e poi a vincere la finale che si disputerà in trasferta. Contro una tra la Turchia ed il Portogallo. Vediamo allora cosa dicono i migliori bookmakers online sugli Azzurri ai playoff Mondiali che si disputeranno nel mese di marzo del 2022.
Italia ai Mondiali, quota per il betting a 2,50 sulle lavagne di Sisal Matchpoint
Nel dettaglio, per il destino degli Azzurri, emerge un moderato ottimismo, al momento, sulle lavagne di
Sisal Matchpoint. Che attualmente banca l’Italia ai Mondiali di calcio di Qatar 2022 con una quota scommesse online che è pari a 2,50 volte la posta piazzata.
Nel destino degli Azzurri c’è il Portogallo di Cristiano Ronaldo?
Goldbet, invece, paga attualmente l’Italia fuori dai mondiali a 1,60 volte la posta piazzata, rispetto ad una quota di 2,25 a 1 per la vittoria nella finale dei playoff che, eventualmente, come sopra accennato, sarà in trasferta contro la Turchia. Oppure, contro il temibile Portogallo di Cristiano Ronaldo. Insomma, per gli Azzurri ci sono due partite assolutamente da vincere. Altrimenti addio ai Mondiali di calcio di Qatar 2022.