Quote Mondiale Piloti 2021 MotoGP, Marc Marquez risale la china

Dopo la lunga assenza per infortunio di Marc Marquez dalla MotoGP, e dopo un ritorno con scarsi risultati, il pilota e fuoriclasse spagnolo è tornato a ruggire nello scorso weekend aggiudicandosi in Germania il Gran Premio al Sachsenring. Cosa che ha permesso a Marc Marquez di risalire la china in classifica, a 41 punti, e di tornare di nuovo nell’orbita dei migliori bookmakers sul web.

Ed il tutto fermo restando che, per Marc Marquez, scalare la classifica del Mondiale Piloti del 2021 di MotoGP non sarà facile visto che attualmente Fabio Quartararo, che è in testa, ha ben 131 punti davanti a Zarco con 109 punti ed ad Miller con 100 punti.

Quote Mondiale Piloti 2021 di MotoGP, Fabio Quartararo resta il favorito

Non a caso, riporta il sito Internet AgiProNews.it, le quote di Marc Marquez per la vittoria del Mondiale Piloti 2021 MotoGP migliorano, ma il favorito resta ancora Fabio Quartararo che è attualmente bancato a 1,85 volte la posta piazzata rispetto a Zarco che è pagato a 5, ed alla coppia Bagnaia-Miller a 6 sulle lavagne dell’operatore Sisal Matchpoint.

Betting online Marc Marquez Mondiale Piloti 2021 MotoGP, quota a 16 con Sisal Matchpoint

Per Joan Mir, che è il campione del mondo uscente di MotoGP, la quota scommesse online sale a 9 volte la posta puntata. Mentre Marc Marquez per il momento si gioca a 16. Ma se dovessero esserci altre vittorie, nei prossimi Gran Premi del 2021 di MotoGP, è chiaro che i migliori bookmakers sul web non potranno far altro che limare la sua quota verso il basso.