La Nazionale di calcio che è guidata dal Commissario tecnico Roberto Mancini è pronta a giocarsi la qualificazione diretta ai Mondiali di calcio di Qatar del 2022. Venerdì prossimo, 12 novembre del 2021, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 20,45, c’è infatti in calendario, per il Gruppo C di qualificazione ai Mondiali, il match decisivo Italia-Svizzera che si disputerà allo stadio Olimpico di Roma.
Pronostico 1×2 per Italia-Svizzera sulle lavagne della SNAI in quota betting antepost
Per la gara Italia-Svizzera, in quota scommessa online antepost sulle lavagne della SNAI, il segno 1 è attualmente bancato a 1,60 rispetto ad una quota di 3,85 a 1 per il pareggio. Mentre per la vittoria della Svizzera, ovverosia il segno 2 sempre in betting online antepost, la quota scommesse sale a 5,75 volte la posta piazzata.Probabili formazioni di Italia-Svizzera e dove vedere la gara in Tv ed anche in streaming
La gara Italia-Svizzera sarà trasmessa in diretta televisiva ed in chiaro sulla piattaforma del digitale terrestre. E precisamente sul canale della Tv di Stato Rai Uno. Diretta streaming online gratis della partita Italia-Svizzera, inoltre, pure sul sito Internet della piattaforma RaiPlay e con l’app gratuita RaiPlay muniti di smartphone, di tablet ed anche di televisori smart. Mentre queste, per la sfida Italia-Svizzera del 12 novembre, sono le probabili formazioni:Italia (4-3-3): Donnarumma, Bonucci, Acerbi, Emerson, Di Lorenzo, Jorginho, Locatelli, Barella, Insigne, Chiesa e Berardi. Commissario tecnico: Roberto Mancini.
Svizzera (3-4-2-1): Sommer, Akanji, Rodriguez, Mbabu, Schar, Zakaria, Widmer, Freuler, Shaqiri, Okafor e Sow. Commissario tecnico: Murat Yakın.