Giovedì 6 gennaio del 2022, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 18,30, si disputerà il match Salernitana-Venezia che spicca in Serie A tra le sfide salvezza della 20esima giornata, ovverosia la prima del girone di ritorno. Per i padroni di casa, tra l’altro, la sfida contro il Venezia sarà la prima con a capo Danilo Iervolino che è il nuovo proprietario del club.
Salernitana-Venezia del 6 gennaio, arbitra Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata
Per la sfida Salernitana-Venezia l’arbitro designato è Juan Luca Sacchi della sezione AIA di Macerata. In campionato, nell’ultima giornata del girone di andata, per il campionato di calcio 2021-2022 di Serie A, la Salernitana è reduce dalla partita non disputata allo stadio Friuli contro l’Udinese. Mentre il Venezia ha perso in casa per 3 a 1 contro la Lazio che è guidata dal mister Maurizio Sarri.Pronostico 1×2 Serie A Salernitana-Venezia sulle lavagne di William Hill
Per la gara Salernitana-Venezia, in quota scommesse online antepost sulle lavagne di William Hill, il segno 1 è attualmente bancato a 3,60 rispetto ad una quota di 3,10 a 1 per il pareggio. Il Venezia, leggermente favorito, con il segno 2, e quindi con la vittoria, è invece pagato attualmente da William Hill a 2,20 volte la posta piazzata. Mentre queste, per il match Salernitana-Venezia di giovedì 6 gennaio del 2022, sono le probabili formazioni:Salernitana (3-5-2): Fiorillo, Gyomber, Gagliolo, Delli Carri, Bogdan, Di Tacchio, Kastanos, Schiavone, Ribery, Simy e Ranieri. Allenatore: Stefano Colantuono.
Venezia (4-3-3): Romero, Svoboda, Ceccaroni, Haps, Mazzocchi, Busio, Crnigoj, Vacca, Henry, Okereke e Aramu. Allenatore: Paolo Zanetti.