Quote scudetto Serie A, la Juve senza CR7 fa tornare l’Inter in auge

Un pareggio a Udine per 2 a 2, dopo essere passata in vantaggio per 2 a 0. Ed una sconfitta per 1 a 0 contro l’Empoli all’Allianz Stadium di Torino. Con 1 solo punto in due partite, non poteva esserci avvio peggiore per la Juventus, quella del ritorno del mister Massimiliano Allegri, nel campionato di calcio 2021-2022 di Serie A.

La Juve senza CR7 è già a -5 dalle altre big di Serie A

Con le altre big, dall’Inter al Napoli, e passando per la Lazio, per la Roma e per il Milan, che hanno già 5 punti di vantaggio sui bianconeri. Certo, siamo solo all’inizio, ma le partenze ad handicap non sono di certo di buon auspicio. Inoltre, l’addio di Cristiano Ronaldo, che si è accasato al Manchester United, ha portato molti bookmakers online a rivedere in fretta e furia le quote scudetto proprio per la Serie A 2021-2022.

L’Inter torna ad essere favorita per lo scudetto Serie A sulla lavagne di Betaland

Sulle lavagne di Betaland, riporta il sito Internet AgiProNews.it, l‘Inter è infatti tornata ad essere la favorita per la conquista dello scudetto 2021-2022 al termine del campionato di calcio di Serie A. Precisamente, con una quota per il betting online che è attualmente posizionata a 2,75 volte la posta puntata. Mentre la quota per la Juve di Allegri sale a 3 a 1.
br>

Poco credito, per ora, alla Lazio del mister Maurizio Sarri

A seguire c’è l’Atalanta a 7, il Milan a 8, la Roma ed il Napoli a 10 a 1. Poco credito, per il momento, per la Lazio del mister Maurizio Sarri che in quota scudetto Serie A 2021-2022 è bancata a ben 20 volte la posta piazzata.